mercoledì 18 dicembre 2013

IL GRANDE RITORNO

Eccomi qui, dopo moltissimo tempo.
 Avevo temporaneamente tralasciato il mio blog ,sono tornato alla ribalta, e se devo dirla tutta sono rimasto un pò sorpreso.Avevo lasciato il mio blog con solo 174 visitatori, e ora scopro che ne ho quasi 5mila..
Da dove provengono le visite? . 
Principalmente dall' italia, al secondo posto America Centrale con un maggioranza per lo stato Californiano, poi Giappone,India,e via dicendo ....
NUOVI   RISVOLTI
Ebbene si questo blog era nato per diffondere la cultura del vestirsi bene senza spendere un mucchio di soldi, e su recensioni di locali di tendenza,ora invece parlerò principalmente del mio nuovo lavoro (anzi due) e continuerò a fare qualche sondaggio di vari locali prevalentemente giovanili.
Ora collaboro con YOUTUBE ma entrerò nel dettaglio sui prossimi blog. Il mio secondo lavoro che è nato come hobby .... ebbene si!!!! Sono diventato anch'io un tattoo artist, in parole più semplici sono tatuatore , ho iniziato da poco ma ne ho già fatti parecchi, e man mano che tatuo imparo e perfeziono le mie tecniche.questi sono i miei primi tatuaggi fatti sulle mie gambe .
Ora ho le gambe quasi piene e non a caso sto passando al braccio sx e petto :) :) :)


RISPONDERO' A TUTTE LE E-MAIL CHE MI AVETE INVIATO
Ma visto che in molti mi hanno chiesto se sponsorizzo ancora le supra ...tranquilli !!!!
SI PUBBLICIZZO ANCORA LE

SUPRA SHOES


Se cliccate sul link vi manderà direttamente sul mio vecchio post sulle Supra 




Nessun commento:

Posta un commento

WHAT ARE YOU THINKING?