lunedì 11 aprile 2011

louis vuitton

Ciao ragazzi.... innanzi tutto volevo ringraziarvi per le mille richieste e consigli che mi avete inviato sia sul mio facebook e sulla mia email.
Volevo presentarvi il mio paio di scarpe  ... trovo molto interessante prezzo/qualità



Ok 360euro non sono pochi,ma tenedo conto che un paio di Prada costa all'incirca lo stesso prezzo, io vi consiglio di comperarvi una marca alternativa, almeno siete sicuri che se andate in un locale sarete uno dei pochi ad avere quel paio di scarpe.Purtroppo marche come Prada,Gucci,D&G sono diventate troppo commerciali, e il mercato nero ormai ha già avuto il soppravento....

ACCESSORI
Poi nel mio armadio,ho rispolverato un accessorio molto caruccio...
L' ho avuto in eredità da una mia zia.Purtroppo non è piu in produzione ormai da molto tempo

Ecco l accessorio in questione... un marsupio... come vi dicevo non è piu in commercio,ma chi dovesse posserede qualcosa del genere, lo potrebbe abbinare come un accessorio per il Freetime

Nessun commento:

Posta un commento

WHAT ARE YOU THINKING?